Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Empoli, D'Aversa sugli infortunati: "Sono rientrati in 4". Poi parla del momento di Anjorin

Empoli, D'Aversa sugli infortunati: "Sono rientrati in 4". Poi parla del momento di AnjorinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 16:30Serie A
di Daniele Najjar

Nel corso della conferenza stampa odierna il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato della situazione infortunati in vista della sfida di domani sera contro il Monza: "Per quanto riguarda Viti, Kovalenko, Solbakken ed Ebuehi oggi hanno fatto il primo allenamento con la squadra, ma valutiamo domani per quanto considerarli, in questo momento hanno fatto tutti la rifinitura" - le sue parole.

Poi ha aggiunto: "In questo momento abbiamo qualche acciaccato, altri stanchi o stremati, ma questi sono uomini e sappiamo tutti quanti quanto sia importante raggiungere il nostro traguardo e le possibilità che abbiamo. Non possiamo permetterci di sottovalutare nessuna squadra, l'ho sempre detto. Non respiravamo l'entusiasmo che c'è stato dopo la sofferta vittoria contro il Parma da tanto. Una vittoria meritata, anche se pure lì abbiamo rischiato di non portare a casa quanto meritassimo. Dobbiamo continuare a lottare per raggiungere il nostro obiettivo. Non dobbiamo pensare di fare una scampagnata a Monza, sarebbe un gravissimo errore. Ci siete passati voi qui ad Empoli come io da calciatore, il passato ci sia da insegnamento".

Poi ha spiegato il motivo per cui Anjorin parta spesso dalla panchina: "Bisogna ragionare sul fatto che non si allena con la squadra da un bel po' di tempo, a Firenze ho preso un rischio anche se poi la sostituzione è avvenuta sia perché era ammonito che perché era affaticato, pensavamo potesse avere un problemino. C'è da ragionare anche sulla partita di domani, sapendo che uno possa essere decisivo non solo dall'inizio, ma subentrando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile