Serie B, al via i playoff. Le ufficiali di Juve Stabia-Palermo: Adorante vs Pohjanpalo

Chiusa la regular season nella giornata di martedì, con i primi verdetti emessi (Sassuolo e Pisa promosse in Serie A, Sampdoria, Cittadella e Cosenza retrocesse in C), torna in campo la Serie B, e lo fa con il post season, il primo step dei playoff, che vedono quest'oggi le due gare che porteranno poi alle semifinali, dove subentreranno Spezia e Cremonese, terza e quarta classificata.
E se quest'oggi alle ore 17:15 ha preso il via la sfida del 'Ceravolo' tra Catanzaro e Cesena, con le aquile in vantaggio 1-0 nel momento in cui scriviamo (CLICCA QUI per il live completo targato TuttoMercatoWeb.com), alle ore 19.30 al 'Menti' si giocherà Juve Stabia-Palermo, quinta e ottava classificata nella regular season della stagione cadetta; classifica che chiaramente, con l'assenza di supplementare e calci di rigore, dà alla formazione campana due risultati su tre a diposizione, perché è questa una sfida secca. E anche quella tra i due attaccanti più attesi, Adorante da un lato e il finlandese Pohjanpalo dall'altro.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Peda, Bellich; Floriani, Pierobon, Leone, Fortini; Piscopo, Candellone; Adorante. All.: Pagliuca
PALERMO (3-5-2): Audero; Diakitè, Baniya, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Gomes, Di Francesco; Pohjanpalo, Brunori. All.: Caserta.
