Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Felipe Anderson, ora la Juve vuole chiudere: ecco quanto mette sul piatto Giuntoli

Felipe Anderson, ora la Juve vuole chiudere: ecco quanto mette sul piatto GiuntoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 marzo 2024, 10:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola fa il punto sul futuro di Felipe Anderson, attaccante brasiliano in scadenza di contratto con la Lazio. E spiega che la Juventus nelle prossime settimane proverà a stringere con la sua sorella-agente per chiudere l'accordo.
La richiesta di un quadriennale da quattro milioni di euro netti a stagione è stata ritenuta troppo alta da Cristiano Giuntoli, la Juventus è pronta a mettere sul piatto tre anni di contratto, da circa tre milioni di euro netti a stagione, ed è questa una offerta che potrebbe bastare per arrivare alla fumata bianca.
E' grossomodo la stessa cifra offerta da Claudio Lotito che non pare intenzionato a rilanciare e a parità di offerta - si legge - il giocatore ex West Ham preferirà il trasferimento a Torino.

Felipe Anderson negli scorsi mesi ha rifiutato una ricca offerta dell'Al-Shabab: la società araba aveva messo sul piatto otto milioni di euro, ma il giocatore preferisce restare in Europa e, nello specifico, in Serie A, con Allegri e Giuntoli sempre più convinti di mettere a segno questo colpo a parametro zero.

Felipe Anderson, 30 anni, in questa stagione ha fin qui collezionato 38 presenze complessive tra campionato e coppe per un totale di oltre duemila e ottocento minuti giocati. All'attivo anche tre gol, contro Sassuolo, Lecce e Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile