Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palmeiras vicino ai quarti di Libertadores, Felipe Anderson: "Non ci possiamo rilassare"

Palmeiras vicino ai quarti di Libertadores, Felipe Anderson: "Non ci possiamo rilassare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:27Calcio estero
di Michele Pavese

Il Palmeiras ha iniziato la preparazione per la sfida di ritorno degli ottavi di Copa Libertadores contro l’Universitario (Perù). Dopo il netto 4-0 ottenuto a Lima, il Verdão parte da una posizione di grande vantaggio. I titolari della vittoria di domenica contro il Botafogo (1-0 nel match valido per il Brasileirão) hanno svolto lavoro di scarico, mentre il resto della rosa ha effettuato esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto. Nel frattempo, il nuovo acquisto Carlos Miguel, portiere arrivato dal Nottingham Forest, ha sostenuto i test fisici con lo staff medico.

Autore del gol decisivo nell'ultima gara di campionato, Felipe Anderson ha commentato il buon momento del Palmeiras, attualmente secondo in campionato con 39 punti, a quattro dal Flamengo capolista: "È stata una vittoria fondamentale, che ci dà fiducia. Sappiamo che ogni partita è una battaglia, i rivali ci affrontano con grande determinazione e dobbiamo restare sempre concentrati".

Guardando al match di giovedì, il numero 7 ha predicato cautela: "Abbiamo un grande vantaggio, ma sappiamo che nel calcio non ci si può rilassare. Entreremo in campo con la mentalità di vincere, rispettando l’avversario, per conquistare la qualificazione". Il Palmeiras, unica squadra con il 100% di rendimento in questa edizione della Libertadores, punta a raggiungere i quarti per la 13ª volta nella sua storia, consolidando il proprio record tra i club brasiliani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile