Felipe Melo: "Juve-City mi ha fatto male, l'Inter cambi mentalità. Ai nerazzurri serve tempo"

Felipe Melo ha rilasciato molte dichiarazioni in questo periodo durante il Mondiale per Club. L'ex centrocampista di Inter e Juventus è intervenuto ai microfoni di Diretta.it, per analizzare le eliminazioni dal torneo da parte delle sue due ex squadre: "Mi aspettavo molto di più dai bianconeri perché sono una grande squadra. Poi quando ho visto la partita Juve-City davvero mi ha fatto male. I nerazzurri credo che debbano cambiare un po' la mentalità. Dopo quello che è successo in finale di Champions League non si aspettavano di perdere la partita così come hanno perso".
Felipe Melo poi parla specificatamente dell'Inter: "Il cambio di allenatore è troppo importante. Simone Inzaghi giocava in una maniera, adesso Cristian Chivu gioca in un'altra maniera. Quindi credo che ci voglia anche tempo per loro per tornare a essere quelli che aspettavano. Il tecnico rumeno? Non lo so, è poco per dire perché non ho visto quello che ha fatto l'anno scorso".
Il brasiliano si è ritirato l'anno scorso: in carriera ha vestito le maglie di Flamengo, Cruzeiro, Gremio, Maiorca, Racing Santander, Almeria, Fiorentina, Juventus, Galatasaray, Inter, Palmeiras e Fluminense, oltre a quella della sua Nazionale, il Brasile, con cui ha vinto pure una Confederations Cup in Sudafrica nel 2009.
