Hellas, Giovane padre a 21 anni: "Ho sempre voluto figli. Carlos Augusto? Ci sentiamo"

Nel corso della sua conferenza stampa di presentazione in casa Hellas Verona, Giovane Santana Do Nascimento, nuovo attaccante classe 2003 degli scaligeri ha raccontato anche cosa significhi, per lui, essere padre a 21 anni: "Diventare papà e avere una famiglia è sempre stato uno dei miei sogni. Mia figlia ora ha un anno, è arrivata in un periodo fra i più difficili della mia carriera per come andava la squadra e per alcune questioni extra-campo. Non c'è sensazione migliore di sapere che ci siano mia moglie e mia figlia ad aspettarmi a casa".
Usi molto i social: hai detto "un altro obiettivo raggiunto". Prossimo step sarà guadagnare la salvezza?
"Quando c'è stata l'offerta del Verona sapevo già che la squadra lo scorso anno aveva lottato fino alla fine, so che quest'anno sarà ancora più difficile, ma ho fiducia che lotteremo e faremo di tutto per restare in A. Poi non mi pongo limiti, magari in futuro lotteremo anche per vincere dei titoli".
Qualcuno ti ha scritto messaggi particolari? Come Carlos Augusto che ha fatto il tuo stesso percorso?
"Con Carlos ci siamo sentiti, mi segue, mi ha augurato buona fortuna, mi ha detto che il Paese è meraviglioso e di stare tranquillo, del Verona ho parlato con Charlys, mi sta aiutando molto nel processo di apprendimento, anche con l'italiano".
