Il Cagliari tenta il colpo a sorpresa: per l'attacco piace Kilicsoy del Besiktas

Il Cagliari continua a sondare il terreno per Semih Kilicsoy, attaccante turco classe 2005 di proprietà del Besiktas. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, le parti stanno lavorando sulla formula, che potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. L'operazione rappresenterebbe un colpo a sorpresa per i sardi, che stanno guardando alla Super Lig.
Il 19enne vanta 85 presenze e 16 gol con i bianconeri e 3 partite con la formazione delle riserve. In Nazionale è già sceso in campo in 4 occasioni, ma sono le apparizioni nelle nazionali giovanili: 2 con la Turchia Under 14, con 2 gol, 6 con l'Under 15, con 5 reti, 13 con l'Under 17, con 9 centri, 6 con l'Under 19, con 5 gol, e 6 con l'Under 21, di cui è stato anche capitano, con 5 reti.
Intanto Leonardo Pavoletti, che è di origini toscane e livornesi, ha parlato a Il Tirreno, ironizzando sul fatto che, qualora dovesse segnare contro il Pisa, a Livorno lo faranno sindaco: "Ora c’è una questione di rispetto per il Cagliari, per tutto quello che si è fatto e si è creato. Qui siamo alla fine o all’inizio di un nuovo percorso. Sono stato capitano nei momenti belli e in quelli brutti. Ora stiamo risalendo, tirando fuori la testa. Devo dare ancora un segnale di equilibrio. Secondo me, tutta la mia esperienza di questi nove anni serviranno soprattutto quest’anno".
