Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Turchia: Napoli e Arsenal stregati da Kilicsoy, baby bomber del Besiktas

Dalla Turchia: Napoli e Arsenal stregati da Kilicsoy, baby bomber del BesiktasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 15:56Serie A
di Simone Bernabei

Nome nuovo per l'attacco del Napoli raccontato dai colleghi turchi di Sporx, secondo cui gli scout azzurri hanno messo nel mirino il centravanti Semih Kilicsoy. Classe 2005, il giocatore si sta mettendo in luce con la maglia del Besiktas: nonostante la giovanissima età, infatti, sono già 10 i gol stagionali in 27 presenze complessive con la squadra di Istanbul.

Secondo il portale turco nelle ultime settimane gli osservatori del Napoli, insieme a quelli dell'Arsenal, hanno seguito la Superlig con l'idea di valutare la crescita di Ferdi Kadioglu, difensore di proprietà del Fenerbahce. In quel contesto però sarebbero stati colpiti dalle prestazioni proprio di Kilicsoy, giocatore che per gli addetti ai lavori sarà la prossima stella della Turchia insieme a Yildiz.

"Mi piacerebbe dire che giocherà al Besiktas ancora per tanti anni, ma non credo che in estate il club riuscirà a trattenerlo", aveva detto a Fanatik un'ex leggenda della squadra di Istanbul come Feyyaz Uçar.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile