Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, prima seduta a Singapore: il programma di queste ore in tournée

Milan, prima seduta a Singapore: il programma di queste ore in tournéeTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Il Milan ha svolto nelle scorse ore il suo primo allenamento a Singapore, tappa della tournée asiatica dei rossoneri che affronteranno, mercoledì, la prima amichevole di prestigio contro l'Arsenal. Di seguito la nota del Milan:

"La prima giornata del tour in Asia Pacifico è iniziata con un allenamento al mattino in hotel a Singapore. Nel pomeriggio, dopo pranzo, si è svolta la conferenza pre partita che ha visto Mister Allegri e Fikayo Tomori rispondere alle domande dei media locali, stranieri e italiani. Nel frattempo i calciatori Musah, Saelemaekers, Loftus-Cheek e Chukwueze si sono immersi nella cultura locale attraverso una visita alle principali attrazioni della città stato, organizzata dal partner Emirates.

Alle 18 (12 ora italiana, ndr) si è tenuto il primo allenamento sul campo del Bishan Training Center.

Al rientro in hotel, la squadra è stata accolta con calore dai tifosi presenti che hanno poi potuto partecipare a un esclusivo meet&greet. Dopodomani la prima amichevole contro l’Arsenal".

Questa mattina Massimiliano Allegri aveva così parlato a margine della seduta: "È la seconda volta che sono a Singapore, c'ero già stato con la Juventus. Il Milan qui ha moltissimi tifosi, quindi sono molto contento di questa accoglienza. Ora abbiamo due giorni per preparare la partita contro l'Arsenal, partita molto difficile e molto importante. Sappiamo che queste partite ci devono portare avanti nella condizioni fisica, tecnica e tattica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile