Il Lecce rinforza il settore giovanile. Dal Lucerna arriva il difensore centrale Kozarac

"L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato il calciatore Haris Kozarac, nell’ultima stagione al Lucerna. Il marcatore bosniaco/svizzero classe 2006 sarà a disposizione della formazione Primavera 1". Questo il comunicato con cui il club salentino annuncia l'arrivo di un nuovo difensore centrale che andrà a rinforzare il settore giovanile.
Il Lecce, ricordiamo, è in raduno dall'11 luglio in sede con la prima parte del ritiro all'Acaya Golf Resort & SPA. Poi seconda parte dal 21 luglio al 4 agosto a Bressanone. Queste le amichevoli programmate: il 23/7 Natz-Lecce, il 27/7 Lecce-Spezia e il 3/8 Lecce-Carrarese.
Nel frattempo, ieri in casa Lecce è stata la giornata della presentazione di Francesco Camarda. Un nome - quello del giovanissimo attaccante di proprietà del Milan - su cui il club salentino punta molto in vista della nuova stagione. "Sono un numero nove, giocare in area di rigore è il mio pane quotidiano. Sto lavorando per migliorare anche fuori dall'area. Mi considero un lavoratore, punto ogni giorno a migliorarmi e ambisco a fare sempre meglio", ha sottolineato lo stesso Camarda (qui la conferenza stampa completa di Camarda e le parole del ds Trinchera).
