Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bologna, De Silvestri sui nuovi: "Immobile già inserito, Vitik ha voglia di fare la differenza"

Bologna, De Silvestri sui nuovi: "Immobile già inserito, Vitik ha voglia di fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Lorenzo De Silvestri è uno dei leader dello spogliatoio del Bologna. Oggi l'esterno ex Lazio è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato, tra le altre cose, anche di Ciro Immobile, ritrovato quest'anno in rossoblù: "Ci siamo conosciuti in Nazionale, poi purtroppo lui era presente quando mi sono rotto il crociato. È un ragazzo solare, si è messo subito a disposizione. Non parlo della sua carriera perché parlano i numeri incredibili che ha. Mi ha fatto piacere trovarlo subito inserito nel gruppo. Solo complimenti per lui, si integrerà benissimo. Io punto subito a capire il valore umano di una persona e lui si sta comportando benissimo".

Che ragazzo è Martin Vitik?
"Lo conosco pochissimo rispetto ad Immobile, ma mi sembra un ragazzo molto inquadrato. Ad oggi fa un po' fatica con la lingua ma ormai nel nostro spogliatoio si parla inglese e anche lui si integrerà benissimo. Vuole apprendere moltissimo e pur essendo giovane ha una bella carriera internazionale alle spalle. L'ho visto con la voglia di fare la differenza".

Dopo la qualificazione in Champions League di due anni fa e la vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione, cosa si aspetta quest'anno?
"Bel punto di domanda. Credo che stiamo facendo un percorso che ha margini di miglioramento, ma da qui a dire che torneremo in Champions o che vinceremo trofei non lo so dire. Di sicuro questo è un ciclo che si sta stabilizzando su un determinato livello e questo deve essere un orgoglio per i bolognesi. L'intenzione è quella di portare avanti questo percorso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile