Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Folorunsho verso il Cagliari: accordo vicino per un prestito con diritto di riscatto

Napoli, Folorunsho verso il Cagliari: accordo vicino per un prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Cagliari si avvicina a un nuovo rinforzo per la prossima stagione. La trattativa tra il club sardo e il Napoli per Michael Folorunsho, stando a quanto riferito da Sky Sport, è ormai alle battute finali. Il centrocampista classe 1998, reduce da una breve esperienza in prestito alla Fiorentina nella seconda parte della scorsa stagione, è pronto a ripartire dalla Sardegna e dalla formazione allenata da Fabio Pisacane.

Per il Napoli si prospetta un'estate di grande movimento anche sul fronte delle uscite. Il club azzurro, infatti, sta lavorando per sfoltire la rosa e facilitare eventuali nuovi innesti, e il trasferimento del centrocampista romano rappresenta un ulteriore passo in questa direzione. Dopo aver ufficializzato l’attaccante Gennaro Borrelli, il Cagliari è determinato a chiudere altre operazioni in entrata e l’ingaggio di Folorunsho - in prestito con diritto di riscatto - viene visto come un colpo importante per dare dinamismo e soluzioni offensive a centrocampo. Con i suoi 27 anni, il giocatore rappresenta una pedina duttile in grado di agire sia in mediana che in posizione più avanzata.

In casa Napoli, oltre a Folorunsho, sono numerosi i nomi in uscita: da Mazzocchi a Hasa, passando per Simeone, Ngonge, Zanoli, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, Ambrosino, Cheddira e Vergara, oltre a diversi giovani rientrati dai prestiti. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha quindi davanti a sé settimane intense per definire diverse cessioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile