Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Grassi è una priorità per il centrocampo: contatti ripresi nelle ultime ore

Cremonese, Grassi è una priorità per il centrocampo: contatti ripresi nelle ultime oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:53Serie A
di Simone Lorini

In casa Cremonese, dopo la conferma di Giacchetta e la scelta di Nicola come tecnico il mercato è entrato finalmente nel vivo: uno tra i nomi sottolineati in rosso sul taccuino del direttore sportivo è Alberto Grassi: secondo Cremonasport, proprio quest’ultimo rappresenta una delle priorità del club lombardo. Classe 1995, nato a Lumezzane, Grassi vanta oltre 200 presenze in Serie A e un bagaglio di esperienza consolidato con le maglie di Empoli, Cagliari, Parma, SPAL e Atalanta.

Dopo la retrocessione in Serie B con la formazione toscana, il centrocampista è alla ricerca di una nuova opportunità nella massima serie. La Cremonese potrebbe offrirgli un ruolo centrale nel progetto, puntando sulla sua capacità di gestire i ritmi e l’equilibrio in mediana. I contatti tra le parti sono ripresi nelle ultime ore: il giocatore vede di buon occhio il ritorno in A dopo l'annata sfortunata con la maglia dell'Empoli.

Nel corso dell'ultima stagione professionistica, Alberto Grassi ha collezionato 28 presenze sul rettangolo verde con il Lens, accumulando 2.216 minuti in campo: oltre a quanto dimostrato in Serie A, si aggiungono le 3 presenze in Coppa Italia, con 126 minuti in campo. Per lui 1 rete, in campionato, ma anche un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile