Il padre di Miller: "Udine è l'ambiente perfetto per permettergli di crescere"

Lee Miller, padre di Lennon, nuovo centrocampista dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di STV News, spiegando la scelta del figlio di approdare in bianconero, nonostante avesse altre offerte: "Sapevamo che aveva bisogno di andare a fare esperienza fuori dalla Scozia per provare una nuova cultura, un differente stile di vita ed un diverso modo di giocare. Penso che giocare in Serie A sia fantastico. Per lui è una grande opportunità dare uno slancio alla sua carriera venendo in Italia.
Mia moglie (la sua matrigna, ndr) e Lennon sono venuti a Udine tre settimane fa e ne sono rimasti convinti. Si sono trovati molto bene, è l'ambiente perfetto per permettergli di crescere. È una città tranquilla, senza distrazioni. Lennon potrà dedicarsi interamente al calcio, con la speranza che possa fare il salto di qualità".
Il classe 2006, che ha firmato un quinquennale, vanta 76 presenze e 5 gol con il Motherwell, oltre a 2 gettoni con la Scozia. A queste ci sono da aggiungere Under 21 le 5 partite e 2 centri con l'Under 21, le 19 apparizioni con l'Under 19, le 14 sfide con l'Under 17 e 2 incontri e una rete con l'Under 16. Nel suo palmares non c'è ancora nessun titolo.
