Lumezzane, Motta: "Entusiasta di essere fra i grandi. Inter U23? Magari li punisco"

Nella giornata di oggi il terzino sinistro dell'Inter Matteo Motta si è trasferito al Lumezzane dove avrà l'occasione di mettersi in mostra per la prima volta fra i professionisti dopo aver fatto tutta la trafila in nerazzurro.
"L’anno scorso ho avuto la fortuna di vincere lo scudetto con l’Inter in Primavera e di ricevere alcune convocazioni in prima squadra, ma quest’anno ci si affaccia realmente in quello che è il calcio dei grandi e sono super entusiasta. - spiega Motta come si legge sul sito del club lombardo - Le mie caratteristiche principali? Possiamo dire siano la corsa, magari il cross sul fondo e se ci scappa magari anche qualche assist. Il trovarmi subito davanti alla mia ex squadra? Sarà una bella prima esperienza, che mi fa venire voglia di mettermi in gioco e chissà, magari punirli per passare il turno con la nuova squadra che è il nostro obiettivo”.
Fanno poi seguito le parole del Direttore Sportivo dei lombardi Simone Pesce: "Motta è il profilo che cercavamo per completare la batteria dei terzini sinistri, arriva da un vivaio importante, ha tecnica, gamba e tanta fame. Insieme a Pagliari formeranno una coppia importante e di qualità”.
