Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Milan tratta Nkunku con il Chelsea a titolo definitivo. E lui vuole i rossoneri

Il Milan tratta Nkunku con il Chelsea a titolo definitivo. E lui vuole i rossoneriTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
ieri alle 22:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Milan fa sul serio per Christopher Nkunku. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club rossonero sta ragionando con il Chelsea sul prezzo per un acquisto a titolo definitivo del centravanti. Dopo che l'accordo con Conrad Harder dello Sporting CP è definitivamente saltato, il Diavolo ha virato con forza sul francese, che è desideroso di approdare a Milano.

I rossoneri continuano nel frattempo a tenersi aperte delle alternative, come quella che porta a Dusan Vlahovic. Il serbo guadagnerà 12 milioni di euro nella stagione corrente e per questo non vuole lasciare Torino: Allegri vorrebbe lavorarci ancora insieme, ma i giorni passano e le probabilità che il matrimonio avvenga diminuiscono. Il classe 2000 non intende fare sconti a nessuno e la Juventus chiede 20 milioni di euro.

Nkunku ha un contratto valido fino al 30 giugno 2029 con i Blues. Nel 2024-2025 ha giocato 48 partite, di cui 6 al Mondiale per Club, 9 in Conference League, 2 nei playoff della competizione europea, 27 in Premier League, 2 in FA Cup e 2 in EFL Cup, segnando 15 gol. Solo 3 però il 27enne li ha messi a segno in campionato, a dimostrazione di come la sua annata non sia stata del tutto positiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile