Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Inter, è aperta la caccia al sostituto di Handanovic. Sommer e non solo: tutti i nomi nel mirino

Inter, è aperta la caccia al sostituto di Handanovic. Sommer e non solo: tutti i nomi nel mirino TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
venerdì 23 dicembre 2022, 16:08Serie A

In attesa di capire quale sarà il futuro di Handanovic, l'Inter si sta muovendo per individuare profili da accostare al titolare Onana. Il club nerazzurro - sottolinea il Corriere dello Sport - ha chiesto informazioni su Sommer, numero uno della Svizzera e del Borussia Moenchengladbach: è, con ogni probabilità, il profilo di maggior spessore sul mercato, pur avendo già 34 anni. Dopo l’infortunio di Neur, che starà fuori per il resto della stagione, però, si è fatto sotto il Bayern, che lo vuole subito.

Non solo Sommer.
Il mirino nerazzurro, però, ha “intercettato” anche Rossi del Boca Juniors e, soprattutto, Neto del Bournemouth. Infine - si legge - occhio anche a un’altra pista, anche se non conduce a uno svincolato. Cragno, però, trasferendosi al Monza, non si aspettava di fare da vice a Di Gregorio. Anche all’Inter farebbe panchina, ma ad un livello più alto. Da capire, ovviamente, come intende comportarsi il club brianzolo, che in caso di salvezza dovrà riscattare il portiere dal Cagliari.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile