Chiappella: "L'Entella una grande opportunità, qualcosa di unico che vivo con entusiasmo"

"Le sensazioni sono bellissime, sento di avere una grandissima opportunità perché ho la fortuna di arrivare in una realtà di un valore assoluto, lo dimostrano i rapporti che ho creato in questi giorni e il gruppo di lavoro che ha vissuto una stagione esaltante, supportata dai risultati. Quella che ho avuto è una grande opportunità, qualcosa di unico che vivo con grande entusiasmo, quello che più mi rappresenta": così, ai canali ufficiali del club, il neo allenatore della Virtus Entella Andrea Chiappella, che ha parlato dopo la sua nomina.
Il mister ha poi proseguito: "Vivo tutto con grandissimo equilibrio, parola che uso spesso anche con i miei giocatori perché si deve lavorare sul presente: mi si è aperta questa occasione, e la vivo con i miei valori, che sono l'umiltà, la positività e il fare attraverso lo sport un percorso di crescita continuo. Vorrei proseguire il grande lavoro fatto fino a oggi, per condividere con tutto l'ambiente le grandi emozioni che si sono finora vissute: la squadra ha l'autenticità delle grandi squadre, perdere una sola partita in un campionato è un aspetto molto significativo, ma dimostra anche il valore umano del gruppo, aspetto fondamentale dal quale ripartire. Penso che tutto l'insieme sia ciò che ha funzionato, la parola d'ordine sarà 'continuità', ovviamente migliorando poi quel che è possibile ma sempre dando risalto a quanto fatto".
Conclude poi: "Vorrei che il gruppo mantenesse i valori, la capacità di rimanere sempre compatto, sono queste caratteristiche che devono accompagnarci in un campionato sicuramente difficile, nel quale questi valori aiutano a vivere esperienze in modo diverso ma con basi solide"
