Kumbulla lascia la Roma: affare fatto con il Maiorca, i dettagli. Fissate le visite mediche

Nel futuro di Marash Kumbulla non ci sarà il Cagliari. Il centrale albanese, classe 2000 e di proprietà della Roma (contratto fino al 2027), dopo un prestito annuale all'Espanyol si è messo in mostra e ha collezionato oltre tremila minuti e 36 presenze complessive. Ritrovando condizione fisica e solidità che non si vedeva da tempo, probabilmente dagli anni del Verona.
Eppure, nonostante i contatti continui tentati dal Cagliari di Pisacane, che avrebbe voluto rinforzarsi con Kumbulla, ora il giocatore è destinato a fare ritorno in Spagna e questa volta al Maiorca. Secondo le informazioni raccolte dalla redazione di TuttoMercatoWeb, infatti, la Roma ha raggiunto un accordo con gli isolani spagnoli per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto del giocatore tra i 6 e gli 8 milioni di euro.
Tutto fatto ormai: nella giornata di domani sono previste le visite mediche per Kumbulla. Il centrale di 25 anni, originario di Peschiera del Garda, affronterà nuovamente LaLiga e diventerà un nuovo giocatore del Maiorca.
