La stellina del nuovo firmamento Juventus: in arrivo ingaggio da top player per Yildiz

Più passano i mesi, più cresce come calciatore e maggiore si fa la sensazione che il futuro della Juventus passi anche e soprattutto dai piedi e dalle giocate di Kenan Yildiz. D'altronde, sin dal momento del suo acquisto dalle giovanili del Bayern Monaco, il talentino turco è sempre stato accompagnato da un certo entusiasmo, che sta cominciando a ripagare con gol, assist e prestazioni di livello.
A soli 20 anni, Yildiz è già dalla scorsa stagione un protagonista designato della Juventus. E se con il precedente allenatore Thiago Motta il feeling non è sempre stato al massimo, nonostante il turco venisse comunque impiegato con costanza e regolarità, mentre le idee di Tudor sembrano essere maggiormente orientate a porlo al centro del villaggio Juventus. Quello che prevede la costruzione di un nuovo assetto vincente, che spazzi via le difficoltà degli ultimi anni andando a caccia di successi e trionfi.
Per far sì di tradurre i pensieri in opere, alla Juventus stanno portando avanti ormai da settimane, se non mesi, le trattative per il rinnovo del contratto. Dopo aver già esteso una volta il proprio contratto, portandolo fino al 2029 con la firma di un anno fa circa (era metà agosto del 2024), ora sul piatto c'è però un ingaggio da top player, come deve rivelarsi Yildiz nei piani di tutti. E dal milione e mezzo di euro netti all'anno che percepisce oggi dalla Vecchia Signora, aspetto che lo rende tra i meno pagati nella rosa, il classe 2005 arriverebbe a guadagnarne 5. Cifre davvero da top player, a quel punto.
