Jugovic: "Per Juventus-Inter punto su Yildiz. Ho fiducia anche in Koopmeiners"

L'ex centrocampista della Juventus Vladimir Jugovic ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della formazione bianconera e dei tre centravanti a disposizione di Igor Tudor: ovvero Openda, David e Vlahovic.
"La concorrenza è positiva nei top club e - ha esordito l'ex calciatore - mi sembra che le prime partite lo dimostrino: in attesa di vedere Openda, David e Vlahovic stanno segnando. Ai miei tempi erano tanti e tutti campioni: Vialli, Ravanelli, Padovano, Del Piero. E poi Vieri, Boksic... Adesso ci sono molte partite e alle punte viene chiesto un lavoro maggiore: poter alternare gli attaccanti è un bel vantaggio. Chi deciderà il big match contro l’Inter? Punto su Yildiz. Il turco ha un buon feeling con il derby d’Italia...".
Juventus-Inter sarà anche la sfida tra i fratelli Thuram. Il preferito di Jugovic è quello bianconero: "Khephren - afferma in maniera sicura -. Sono stato un centrocampista e faccio sempre il tifo per chi gioca nel mio ruolo...Ho fiducia anche in Koopmeiners: giusto dargli una nuova chance. Non ha senso comprare tanto per farlo, senza provare a valorizzare fino in fondo i giocatori che si hanno già in casa - conclude -. Koop può diventare il tuttocampista ideale per Tudor".
