Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, tre calciatori a riposo a due giorni dall'Inter. Ma c'è Isaksen: è recuperato

Lazio, tre calciatori a riposo a due giorni dall'Inter. Ma c'è Isaksen: è recuperatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Pierpaolo Matrone

Brutte notizie per la Lazio in vista della sfida di domenica contro l'Inter al Meazza. La lista degli indisponibili si allunga e complica i piani di Marco Baroni a due giorni dal big match. Oltre agli squalificati Pellegrini e Zaccagni, come riportato da LaLazioSiamoNoi.it, oggi sono rimasti a riposo anche Provedel, Lazzari e Gigot.

Restano da chiarire i motivi dell’assenza di questi ultimi tre, ma la loro mancata partecipazione all’allenamento odierno accende l’allarme in casa biancoceleste. Soltanto la rifinitura di domani potrà dare indicazioni definitive sulla formazione da schierare contro i nerazzurri. Lo staff tecnico dovrà fare i conti con una situazione condizionata sia dagli infortuni che dalle sanzioni del giudice sportivo. La gestione delle forze sarà fondamentale per affrontare al meglio una trasferta così delicata.

C’è però anche una buona notizia: Gustav Isaksen è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il danese, fermo nei giorni scorsi per un fastidio muscolare, ha svolto - si legge sul portale - l’intera seduta con i compagni e potrebbe tornare utile già contro l’Inter, soprattutto alla luce delle numerose defezioni nel reparto offensivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile