Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bari - Botta poco ispirato, Cheddira cambia volto all'attacco biancorosso

Le pagelle del Bari - Botta poco ispirato, Cheddira cambia volto all'attacco biancorossoTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 ottobre 2022, 20:06Serie A
di Simone Lorini

Finale: Parma-Bari 1-0

Frattali 6 - Assolutamente incolpevole in occasione del gol che decide la gara, non si nota per altri interventi.

Dorval 6,5 - Il suo duello con Benedyczak e Ansaldi, che raddoppia costantemente, è uno dei motivi della gara. Si fa anche notare con un paio di sgroppate offensive niente male.

Zuzek 5,5 - Un po' in ritardo sull'inserimento vincente di Benedyczak: è il gol che decide la sfida.

Vicari 6,5 - Controlla senza affanni le prime punte crociate e va persino al gol del pareggio con una fucilata che Corvi è costretto a deviare sulla traversa.

Ricci 5,5 - Sohm lo beffa regolarmente quando si allarga a destra, come in occasione del vantaggio crociato. Controlla Coulibaly agilmente, fa più fatica quando cambia l'avversario diretto.

Mallamo 6 - Tanta sostanza al centrocampo barese: Mignani lo tiene in campo fino alla fine perché sa quanto le sue caratteristiche siano importanti in certe sfide.

Maita 6 - Aggressivo come al solito: Vazquez, il bersaglio preferito dei mediani, se ne accorge subito al suo ingresso in campo. Dal 61' Benedetti sv.

D’Errico 5,5 - Fatica ad accendersi e per un centrocampista dal suo curriculum quella di oggi è una prova insufficiente. Dal 66' Cangiano sv.

Botta 5,5 - Prova a dare brio alla manovra offensiva dei galletti, riuscendo nel suo intento di rado. Dal 75' Galano sv.

Salcedo 5 - Assente ingiustificato per oltre un'ora, poi si fa vedere dalle parti di Corvi, che chiude però con grande sicurezza. Dal 66' Ceter 6,5 - Entra con il piglio giusto e va anche vicino al gol, ma oggi il giovane portiere crociato non ha mostrato alcun tipo di incertezza.

Scheidler 5,5 - Gli capita la miglior occasione per i propri colori, ma la spara tra le mani di Corvi. Cheddira al momento sembra essere il vero insostituibile del Bari. Dal 61' Cheddira 6,5 - Con i suoi movimenti a tutto campo mette in crisi la giovane difesa del Parma, che soffre le ripartenze veloci innescate dal suo svariare.

Allenatori: Michele Mignani - Il suo Bari è in bambola per un tempo, ma nella ripresa si risveglia anche grazie ai suoi cambi: come detto, al momento la presenza di Cheddira al centro dell'area basta per stravolgere il volto della squadra ed è capibile la sua intenzione di preservarlo per il campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile