Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Pickel non punge, Buonaiuto a un soffio dall'eurogol

Le pagelle della Cremonese - Pickel non punge, Buonaiuto a un soffio dall'eurogolTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 ottobre 2022, 17:02Serie A
di Ivan Cardia

CREMONESE-UDINESE 0-0

Il racconto TMW della gara.

Carnesecchi 6,5 - Subito chiamato in causa, si fa trovare pronto: in realtà avrà ben poco da fare per il resto della partita.

Aiwu 6,5 - Autoritario su Success, pochi affanni anche quando Deulofeu si allarga dalle sue parti.

Bianchetti 6,5 - Il clean sheet, al di là delle difficoltà friulane, è merito soprattutto di una buona difesa dei padroni di casa. Che lui guida con grande tranquillità.

Lochoshvili 6,5 - Alla fine prova anche il break offensivo, che è nelle sue corde. Dalle sue parti ci sarebbe il meglio dell'Udinese, vigilia senza difficoltà. (Dall'85' Vasquez s.v.).

Sernicola 6,5 - Bel duello con Udogie, e tutto sommato la distanza fra i due resta solo sulla carta.

Ascacibar 6 - Oltre alla corsa, dovrebbe dare fosforo al centrocampo grigiorosso. Gli riesce soltanto a folate.

Meité 5,5 - Giallo a parte, si vede davvero poco. (Dal 66' Escalante 6 - Un passo avanti, senza cambiare la storia della partita).

Valeri 6 - Il cliente è tra i più complicati del campionato, si danna l'anima per provare a contenerlo. (Dal 66' Quagliata 6 - Tanti bei cross, non colti dai compagni. Buon impatto sulla gara).

Pickel 5 - Trequartista o incursore, in ogni caso forse non è proprio la sua tazza di tè. Manca, soprattutto, nell'aggressione sul secondo palo.

Dessers 6 - Sette tocchi di palla in poco più di venti minuti, costretto al cambio forzato per infortunio. (Dal 24' Buonaiuto 6,5 - Entra a freddo, regala effetti speciali a inizio secondo tempo: il tiro a giro avrebbe meritato miglior fortuna).

Okereke 5,5 - Potrebbe fare male, non riesce. Qualche scelta sbagliata, una bella parata di Silvestri, troppo solo lì davanti. (Dall'85' Ciofani s.v.).

Alvini 6,5 - All'ultima spiaggia? Giacchetta assicura di no, si vedrà. Rimandata ancora la vittoria, resta lecito il dubbio se sia "colpa" sua o di una rosa che oltre questo difficilmente può offrire. Prestazione meno brillante e veemente del solito, un pari contro l'Udinese non è comunque da buttare in ottica salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile