Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Juventus - Kean e Allegri i migliori. Altra partita intelligente di Rabiot

Le pagelle della Juventus - Kean e Allegri i migliori. Altra partita intelligente di RabiotTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 13 novembre 2022, 22:45Serie A
di Andrea Losapio

Risultato finale: Juventus-Lazio 3-0

Szczesny 6,5 - Non deve fare molto nella prima frazione, nella ripresa mette i guantoni su una carambola che poteva favorire Luis Alberto. All'ultimo minuto si guadagna mezzo punto in più sul tiro di Felipe Anderson.
Gatti 6,5 - Partita discreta, prestazione solida anche se davanti la Lazio è senza attaccanti, visto che Felipe Anderson gli gira al largo.
Bremer 6 - Serata facile, non deve impegnarsi più di tanto.
Danilo 6 - Come sempre sfrutta la sua forza fisica per non dare spazio agli avversari. Romero lo punta ma lui non si fa saltare.
Cuadrado 6,5 - Si fa sorprendere quando Pedro lo attacca sfilandosi da dietro, ma lui è bravo a recuperarlo. Qualche volta riesce a farsi vedere offensivamente.
Locatelli 6,5 - Partita di maniera, ragionata, ma con una ottima giocata: sul 2-0 apre il campo a Kostic senza nemmeno guardare, quasi sapesse fosse pronto lì (dall'84 Paredes sv).
Rabiot 7 - Altra grande partita, il suo peso si fa sentire sul centrocampo Juventus. Recupera il pallone dell'1-0 saccheggiandolo a Milinkovic-Savic.
Fagioli 6,5 - Scalda subito il piede con un tiro dalla distanza su cui Provedel è bravissimo ad accartocciarsi.
Kostic 7 - Sulla sinistra riesce a sfondare a targhe alterne, quando ce la fa però diventa sempre molto pericoloso (e non solo lui). Bellissimo lo stop sul 2-0 di Kean che, di fatto, è lui a propiziare (dal 65' Chiesa 6,5 - Entra con voglia facendo l'esterno a tutta fascia. Regala l'assist a Milik per il tris).
Kean 7,5 - Altri due gol dopo quello contro l'Hellas Verona, l'importanza è capitale perché apre l'ostrica Lazio, poi l'affossa con il più facile dei tap-in (dal 61' Di Maria 6 - Un antipasto del Mondiale, qualche luce)
Milik 7 - Sta bene e sembra volere sempre il pallone. Va vicino al gol, ma recupera il pallone a metà campo quando Kean va poi a segnare il raddoppio. Egoista come un attaccante quando potrebbe passarla a Fagioli preferendo calciare in porta, all'ultimo minuto segna anche.

Massimiliano Allegri 7,5 - Dalla Juventus che era a quella che sarà passa davvero pochissimo. È a dieci punti dal Napoli, ma qualcosa può anche cambiare. Dal non avere più obiettivi a sperare di averne tre il passo è breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile