Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leao-Milan, qualcosa si muove: martedì vertice con gli agenti. Le nuove cifre sul tavolo

Leao-Milan, qualcosa si muove: martedì vertice con gli agenti. Le nuove cifre sul tavoloTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
giovedì 13 ottobre 2022, 10:15Serie A
di Tommaso Bonan

Le parole di Paolo Maldini prima della sfida di Champions League contro il Chelsea hanno confermato che la volontà del Milan è sempre quella di rinnovare il contratto di Rafael Leao e l'obiettivo è di chiudere la vicenda prima della sosta per il Mondiale. E qualcosa - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - potrebbe muoversi già la prossima settimana: martedì, al massimo mercoledì, i dirigenti rossoneri hanno infatti un appuntamento con l’avvocato francese che da inizio anno rappresenta l’attaccante portoghese.

La questione Sporting. In via Aldo Rossi si respira fiducia e si punta molto anche sulla ferma volontà del giocatore di restare al Milan. Per convincere Leao, il club rossonero ha pronta una nuova offerta: aiutare il giocatore a saldare il famoso risarcimento con lo Sporting Lisbona (circa 9-10 milioni di euro) e offrirgli un quinquennale da cinque milioni all’anno. Non sarebbero i 7 milioni che vorrebbe Rafa, ma è una proposta che porrebbe finalmente fine alla vicenda con lo Sporting che sta andando avanti da troppo tempo e che non lascia del tutto tranquillo l'attaccante del Milan. Il Diavolo offrirà di fatto di sostituirsi a Leao: chiaramente non potrà porsi come interlocutore dello Sporting Lisbona, ma lo appoggerà moralmente e, soprattutto, economicamente.

La nuova offerta. Oltre a questo - conclude La Gazzetta dello Sport - i rossoneri sono disposti anche ad alzare la loro ultima offerta di ingaggio di 500 mila euro (da 4,5 a 5 milioni netti a stagione). Basterà per convincere il giovane attaccate portoghese? Tra martedì e mercoledì sicuramente ne sapremo di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile