Lecce, Sticchi Damiani avverte su Krstovic: "Non abbiamo esigenza di cedere"

"In questa fase del mercato c’è sempre l’abitudine di bollare ogni situazione. Invece ci sono dinamiche che vanno trattate singolarmente. Occorre vedere se c’è l’interesse di qualche club importante e se c’è voglia, da parte loro, di misurarsi altrove. Noi, a ogni modo, non abbiamo esigenza di cedere; al momento sono tutti giocatori del Lecce": così il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, nel corso dell'intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno ha parlato delle possibili cessioni del club giallorosso di Krstovic, Baschirotto e Falcone.
Sulla concorrenza che il Lecce ha dovuto superare per assicurarsi l'arrivo di Camarda dal Milan per il reparto d'attacco, il patron conferma: "E' vero, c'era la fila per lui. Il ragazzo viene però qui, segno che ci sono ottime relazioni tra i due club e i due direttori sportivi. In più c'è la convinzione che Lecce sia l'ambiente ideale per crescere tanto".
Su Mihaila e Oristanio: "Mihaila è un giocatore che ha delle caratteristiche da 4-3-3 puro, ma negli ultimi anni ha avuto qualche acciacco. Sono in corso valutazioni tecniche e legate allo stato del giocatore. Per quanto riguarda Oristanio, posso dire che l’allenatore non ci ha fatto particolari richieste rispetto al suo precedente club".
