Milan, Allegri: "Modric non ha bisogno di presentazioni. Vlahovic? Persona straordinaria"

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato anche di calciomercato, nel corso della sua presentazione alla stampa: "Per il mercato c'è qui Tare, lui e la società stanno monitorando il mercato. Condividiamo tutti i giorni le opportunità che ci sono. Per quel che riguarda le uscite, sono state condivise. Oggi ho 25 giocatori, sono felice di quelli che ho a disposizione. Oggi tre resteranno fuori dall'allenamento perché più di 20 di movimento non posso metterli. Facciamo le cose piano piano, per bene, il 17 agosto dovremo essere pronti per la prima di Coppa Italia che è da dentro o fuori".
Si ripartirà dal 4-3-3?
"Intanto cerchiamo di metterne 10 in campo, poi vediamo come li metteremo…".
Nella sua idea di gioco, dove colloca Luka Modric?
"Modric aspettiamo che arrivi… C'è il Mondiale per Club, arriverà in agosto, è un giocatore importante e straordinario che non ha bisogno di presentazioni. Ci sono Modric, Ricci, poi Loftus-Cheek che secondo me è un giocatore molto importante. Poi c'è Bondo, Fofana… Abbiamo ottimi giocatori. Giocheremo coi tre centrocampisti, poi a seconda delle caratteristiche ci metteremo in campo".
Su Vlahovic cosa può dire?
"Dusan è un giocatore della Juventus. Posso parlare del ragazzo e dire che è una persona straordinaria, l'ho visto giovane, quando arrivò dalla Fiorentina".
