Milan, una settimana alla finale. E una settimana alla resa dei conti su ds e allenatore

Manca esattamente una settimana alla finale di Coppa Italia, in programma a Roma il prossimo 14 maggio contro il Bologna. Il Milan inizierà da oggi la preparazione a Milanello dopo il giorno di riposo concesso, post vittoria al "Ferraris" contro il Genoa, da Sergio Conceicao; c'è prima da affrontare gli stessi felsinei in campionato venerdì, poi all-in sulla Coppa. E, dopo la coppa, la questione direttore sportivo.
Le parole di Moncada
Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha confermato anche lunedì sera a DAZN l'intenzione di aggiungere una nuova figura nell'organigramma rossonero: "Per raggiungere certi livelli bisogna lavorare, conosciamo i nostri bisogni. Abbiamo le idee chiare, sappiamo cosa dobbiamo cambiare e fare meglio per il futuro. Intanto, abbiamo fiducia in Conceicao. Ha portato la mentalità giusta. È un lavoratore, lavora ogni giorno tanto a Milanello con il suo staff. Non c’entra la Coppa Italia, è un’altra cosa. Stiamo bene con lui”.
Punto
Dopo la finale di Coppa Italia se ne saprà di più. Il Milan è intenzionato a inserire un nuovo direttore sportivo, anche se non è escluso che alla fine tutto resti com'è ora. Se il Bologna non vuole privarsi di Sartori, allo stesso tempo anche Atalanta e Napoli hanno manifestato la stessa volontà con Tony D'Amico e Giovanni Manna, altri due potenziali candidati per il Diavolo. Resta in corsa Igli Tare, con il quale l'ad milanista Giorgio Furlani ha già avuto degli incontri e dei colloqui.
