Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Osimhen parla a omasports.com: ma è giallo sulle dichiarazioni

Napoli, Osimhen parla a omasports.com: ma è giallo sulle dichiarazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 16:42Serie A
di Claudia Marrone

Piccolo giallo in merito a delle dichiarazioni che Victor Osimhen avrebbe rilasciata al sito omasports.com, all'amico-giornalista Oma Akatugba. Come riferisce tuttonapoli.net, l'attaccante del Napoli si era detto sorpreso di aver contratto il Covid-19 dopo la festa del suo compleanno organizzata in Nigeria (QUI il video), alla quale hanno partecipato svariate persone senza mascherina e senza la possibilità di distanziamento.
Festa che però il giocatore nega di aver organizzato sostenendo che "mia sorella mi ha chiesto di scendere le scale. Sono sceso di sotto e stavano suonando musica, musica gospel. Non ho passato fino a 10 minuti prima che mio fratello maggiore mi richiamasse al piano di sopra.

Non ho organizzato una festa. Dopo essere stato dichiarato positivo per COVID-19, ho chiamato la mia famiglia e ho chiesto loro di fare il test. Lo hanno fatto tutti e sono risultati negativi".
Dichiarazioni, cancellate però dal sito pochi minuti dopo la pubblicazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile