Retroscena Hancko, l'Atletico Madrid ha offerto 32 milioni più 3. Anticipando le altre

Dopo i contatti testimoniati nel corso di ieri, il Feyenoord ha annunciato l'accordo con l'Atletico Madrid per David Hancko. Un altro colpo di scena dopo che nelle serata di martedì doveva aggregarsi al ritiro dell'Al Nassr, società araba che è di stanza in Austria. Invece il calciatore è stato respinto all'entrata dell'hotel dove soggiornano i sauditi, facendo scattare l'ira degli olandesi.
Il portavoce Raymond Salomon aveva spiegato così la situazione. "All'arrivo gli è stato detto che non era più il benvenuto e non era atteso all’allenamento. È qualcosa di inaudito e scandaloso. Il giocatore è stato trattato con totale mancanza di rispetto, è una situazione mai vista. Gli esprimiamo la nostra solidarietà".
Così i Colchoneros hanno deciso di alzare il tiro, cercando di concludere l'operazione, riuscendoci. Con una prima proposta da 30 milioni più 5 di bonus, passando a un'altra da 32 più 3, alzando lievemente la parte fissa. Questo il comunicato ufficiale apparso ieri sul sito. "Il Feyenoord e l'Atlético Madrid hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Dávid Hancko. Il 27enne difensore slovacco, che aveva un contratto con il Feyenoord fino a metà 2028, lascerà il ritiro in Germania domani mattina per raggiungere Madrid per finalizzare il suo trasferimento. Hancko è tornato al Feyenoord martedì sera, dopo il fallimento dell'accordo con l'Al-Nassr FC. Meno di 24 ore dopo, il club spagnolo è la sua nuova destinazione".
