Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Benevento, dalla Virtus Verona arriva Mehic. Sottoscrive un contratto triennale coi sanniti

Benevento, dalla Virtus Verona arriva Mehic. Sottoscrive un contratto triennale coi sannitiTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:25Serie C
di Claudia Marrone

È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Benevento "comunica di aver raggiunto l'accordo con la Società Virtus Verona per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Dino Mehic.
Il calciatore, classe 2003, ha firmato un contratto che lo legherà al Club sannita fino al 30 giugno 2028".

Ecco quindi che arriva anche la nota della formazione veneta, che si è congedata dal calciatore: "La Virtus Verona saluta Dino Mehic, che si trasferisce a titolo definitivo al Benevento.
Arrivato in rossoblù nell’estate del 2023, ha collezionato 57 presenze ufficiali nelle competizioni di Lega Pro, realizzando 8 reti. Centrocampista completo, capace di abbinare qualità difensive e offensive, ha saputo distinguersi grazie alla sua fisicità, intelligenza tattica e capacità di inserirsi con efficacia in zona gol.
Oltre alle qualità tecniche, Dino si è fatto apprezzare anche per le sue doti umane e la professionalità dimostrata dentro e fuori dal campo.
La Società lo saluta con affetto e gratitudine, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile