Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico Madrid, accordo col Feyenoord per il trasferimento di Hancko. Ora visite e firma

Atletico Madrid, accordo col Feyenoord per il trasferimento di Hancko. Ora visite e firmaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Tommaso Maschio

"L'Atletico Madrid e il Feyenoord hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Hancko al nostro club, in attesa che superi le visite mediche di controllo e firmi un nuovo contratto".

Il club spagnolo ha comunicato con questa nota l'accordo per il difensore slovacco, accostato in passato anche alla Juventus, che nei giorni scorsi sembrava vicino all'approdo all'Al Nassr in Arabia Saudita.

"Il giocatore, nato a Prievidza nel 1997, è un nazionale slovacco a tutti gli effetti. Il difensore, alto 1,88 metri, ha esordito da professionista con l'MŠK Žilina nel 2016. Due anni dopo, si è trasferito alla Fiorentina e, dopo aver giocato per lo Sparta Praga, è passato al Feyenoord nel 2022. - si legge ancora nel comunicato del club iberico - Dopo le ottime prestazioni con il club di Rotterdam, diventerà un giocatore del Rojiblanco una volta superate le visite mediche e firmato il contratto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile