Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Roma, Zaniolo: "Non potevamo fallire questa occasione. Con la Lazio daremo il 200%"

Roma, Zaniolo: "Non potevamo fallire questa occasione. Con la Lazio daremo il 200%"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 3 novembre 2022, 23:26Serie A
di Lorenzo Carini

Grande protagonista del successo contro il Ludogorets, Nicolò Zaniolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida dell'Olimpico "Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, ma noi non potevamo fallire questa occasione per passare il turno. Domenica ci sarà un'altra battaglia da vincere".

Differenza principale tra il primo e il secondo tempo?
"Abbiamo fatto un primo tempo difficile perché il Ludogorets è una buona squadra. Ci sta essere in giornata no, ma l'importante è che tutti giochino per il bene della Roma e che diano il 100% per questa maglia".

Ti senti tornato ai massimi livelli?
"A Salerno potevo fare tre gol, con la Cremonese e con l'Atalanta altri: sono stato poco lucido sotto porta, ma quando arrivi tante volte davanti al portiere prima o poi la palla entra. Passare il turno così è stato bello, sono contento".

Che derby sarà?
"Il derby è sempre una partita difficile per tutti noi, per i tifosi e per la città di Roma. Se oggi abbiamo messo il 100% in campo, nel derby daremo il 200%".

Primo piano
TMW Radio Sport