Sousa dribbla le domande sul futuro: "Ci sarà tempo... sono certo che il d.s. giochi d'anticipo"

Intervenuto quest'oggi in conferenza per presentare il match contro l'Empoli, Paulo Sousa ha eluso le domande relative al suo futuro in granata: "Non dovete preoccuparvi di questo. Il focus deve essere tutto sulla squadra. Noi vogliamo lavorare, tanto e bene. Il mio pensiero è la partita contro l'Empoli. Ci sono dei punti che dobbiamo ancora conquistare. Poi ci sarà tempo e modo per parlare con la società e capire quali saranno i programmi dei prossimi anni. Sono sicuro che il direttore sportivo sta anticipando il suo lavoro, come facciamo noi quando studiamo gli avversari".
Dopo Napoli non è passato inosservato il suo sguardo stupito per la straordinaria accoglienza del pubblico, quindi con la piazza c'è feeling. Il ds ha detto che non si tratterrà nessuno controvoglia. Lei ha voglia di restare a Salerno?
"Io ho voglia di coltivare la mia passione per il calcio, quando passerà smetterò. Lo sport mi ha dato me stesso, oltre all'equilibrio economico, una buona qualità di vita, gli amici e la mia famiglia. Sarò sempre grato a chi mi ha dato la possibilità di lavorare".
