Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, la proposta di Sticchi Damiani all'Inter: "Se non ha spazio per Pio Esposito..."

Lecce, la proposta di Sticchi Damiani all'Inter: "Se non ha spazio per Pio Esposito..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:52Serie A
di Daniele Najjar

Ospite nella trasmissione "#Nonsolomercato" condotta da Paolo Paganini e in onda su Rai 2, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani ha rivolto una proposta all'Inter in diretta tv: "Francesco Pio Esposito? Quando hai un giocatore di qualità il dato anagrafico è relativo. Esposito mi sembra pronto, in Serie B ha dimostrato di fare gol in tutti i modi, è strutturato, ha personalità. Se l'Inter non ha voglia di farlo giocare titolare c'è sempre il Lecce".

Su Copete. che piace al Lecce: "Abbiamo anche il nostro Gaspar, ha fatto un campionato importante assieme a Baschirotto, abbiamo preso un giocatore importante come Perez e abbiamo un giovane portoghese come Thiago Gabriel e aspettiamo dall'infortunio Gaby Jean. Abbiamo 5 giocatori per 2 posti. Gaspar interessa all'Udinese? Interessa anche a noi tenerlo".

Sugli investimenti del Como: "Credo sia un'opportunità in più per la Serie A avere una squadra che investe così, introduce una novità nel nostro campionato. Io la vedo assolutamente di buon occhio, chiaro che non è una concorrente per la salvezza, forse non lo è mai stata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile