Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tare: "Non è stato difficile convincere Modric perché da bambino tifava per il Milan"

Tare: "Non è stato difficile convincere Modric perché da bambino tifava per il Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 21:00Serie A
di Marco Pieracci

Igli Tare, direttore sportivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Canale 5 a pochi minuti dalla sfida dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro il Bari: "Hojlund è un'opzione buona per noi. Lo stiamo valutando in questi giorni, ma il calciomercato è imprevedibile. Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione e sappiamo anche che devono essere giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo".

Anche Vlahovic è un'opzione?
"Anche questa è un'opzione, un attaccante deve arrivare".

Perché avete cambiato così tanto a centrocampo?
"Il nostro progetto lo abbiamo illustrato dall'inizio, la priorità era intervenire a centrocampo perché il Milan deve dominare le partite: con l'arrivo di Modric, Jashari e Ricci penso di aver alzato il livello tecnico della squadra".

Come hai convinto Modric?
"Non era difficile perché da bambino tifava il Milan. Ci siamo trovati come due bambini che fanno il tifo per la stessa squadra, è stata una bellissima serata e ho capito fin da subito il suo pensiero. Il suo arrivo è un valore aggiunto per questa società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile