Triestina, Matosevic dopo il ko di Arzignano: "Buona prova, pensiamo solo al campo"

La Triestina esce sconfitta dalla prima uscita ufficiale stagionale in Coppa Italia Serie C contro l’Arzignano Valchiampo, ma il portiere Kristjan Matosevic ha voluto sottolineare gli aspetti positivi della prestazione.
"Sicuramente siamo in ritardo col lavoro e quindi di condizione, però abbiamo messo sul campo qualcosa di importante, dimostrando che chi c’è ci tiene. Abbiamo messo in pratica alcuni concetti che ci sta chiedendo il mister e, nonostante la sconfitta, a mio parere abbiamo disputato una buona gara", ha dichiarato ai microfoni di Trivenetogoal.
L’estremo difensore si è soffermato anche sul contesto extracampo: "Quello che succede fuori dal campo non è una cosa alla quale dobbiamo pensare. Dobbiamo concentrarci solo sul lavoro. Al di là dell’essere partiti in ritardo non ci stanno facendo mancare nulla: ci stiamo allenando bene, stiamo spingendo e credo si sia visto. Ci manca un po’ di condizione, ma su questo possiamo solo migliorare".
Positivo anche l’atteggiamento dei compagni: "La squadra ha dato tutto, anche chi ha giocato in ruoli non propriamente suoi, penso ad Anzolin che se l’è cavata alla grande grazie alla sua esperienza".
Infine, Matosevic ha parlato del desiderio di tornare a giocare al "Rocco": "Solo al pensiero mi viene la pelle d’oca, sarebbe un sogno. Capisco il pensiero dei tifosi, ma dico solo che la squadra dà e darà tutto in campo e ha bisogno di sostegno. Prima si risolverà questa situazione, meglio sarà per tutti".
