Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Hellas Verona, dopo Hongla anche Veerman? Il punto dopo le dichiarazioni del calciatore

TMW - Hellas Verona, dopo Hongla anche Veerman? Il punto dopo le dichiarazioni del calciatore TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uff. Stampa Hellas Verona
giovedì 08 luglio 2021 10:35Serie A
di Raimondo De Magistris

"Io al Verona? Mi piacerebbe fare questo passo. L’Hellas sembra un bel club, hanno terminato la scorsa stagione al decimo posto della Serie A. È un’ipotesi entusiasmante, ma vedremo cosa succederà. Io spero che si trovi un accordo con l’Heerenveen". Con queste parole rilasciate nelle ultime ore al quotidiano olandese 'Leeuwarder Courant', il centrocampista dell'Heerenveen classe '98 Joey Veerman ha aperto in maniera importante al trasferimento nel nuovo Hellas Verona di Eusebio Di Francesco.

Parole che arrivano dopo giorni di trattative tra le parti, un accordo di massima già raggiunta col giocatore e una prima offerta al club olandese: prestito con obbligo di riscatto per un costo complessivo di circa 5 milioni di euro.

Dopo la prima offerta l'Heerenveen non ha dato il via libera, ha chiesto di ritoccarla, e nel frattempo l'Hellas ha chiuso per Martin Hongla dell'Anversa, centrocampista più difensivo che in teoria non preclude l'arrivo di Veerman.
Ma ora serve una nuova mossa. Il calciatore olandese dopo queste dichiarazioni, proprio come la sua agenzia Muy Manero rappresentata in Italia da Francesco Miniero, aspetta un rilancio dell'Hellas, club che si è mosso in anticipo rispetto a tutte le altre società interessate.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000