Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Kluivert-Fulham, i motivi della frenata. Parti al lavoro per ricucire

TMW - Kluivert-Fulham, i motivi della frenata. Parti al lavoro per ricucireTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 agosto 2022, 15:47Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Raimondo De Magistris

Justin Kluivert e il Fulham, la trattativa è entrata in una fase delicata dopo che la Roma ha fatto un passo indietro sulla possibilità di vincolare l'obbligo di riscatto alla salvezza dei cottagers. Il club londinese aveva messo sul piatto 3 milioni per il prestito oneroso più 10 per il diritto di riscatto che si tramuterebbe in obbligo con la salvezza in Premier.

La Roma ha respinto la proposta chiedendo per l'olandese la cessione a titolo definitivo e il Fulham, a quel punto, ha presentato un'offerta per l'acquisto del cartellino inferiore ai 10 milioni di euro subito rispedita al mittente.
La Roma non ha gradito la controproposta e la trattativa ha quindi subito una brusca frenata. Le parti in queste ore sono al lavoro per ricucire, anche perché Kluivert ha già da diversi giorni l'accordo col Fulham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile