Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Toni: "Credo poco a quelli più decisivi dalla panchina, Conceicao deve giocare subito"

Toni: "Credo poco a quelli più decisivi dalla panchina, Conceicao deve giocare subito"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:37Serie A
di Dimitri Conti

L'ex attaccante Luca Toni, opinionista di Prime Video, ha parlato ai microfoni dell'emittente al termine della partita di Champions League pareggiata dalla Juventus sul campo del Villarreal per 2-2: "Ci sono state più partite nella partita. Il primo tempo è stato veramente brutto, poi Conceicao ha dato una grande mano e fatto la differenza. Secondo me la Juventus l'aveva gestita anche abbastanza bene, non c'era la sensazione che il Villarreal potesse far male. Se non sui piazzati…"

Ha quindi proseguito e concluso nelle sue riflessioni Toni: "Non so se Conceicao sia davvero più decisivo entrando dalla panchina, ma io ci credo poco. Per me è solo un giocatore forte, da schierare all'inizio. Con lui e Yildiz riesci a saltare l'uomo".

A proposito di Conceicao e della sua ottima prestazione da subentrante, lo stesso portoghese ha così parlato a Prime Video dopo il 2-2 della Juventus sul campo del Villarreal: "Non dico che le cose siano cambiate perché sono entrato, ma perchè la squadra ha capito cosa migliorare alla fine del primo tempo. Dobbiamo fare un po' meglio quello che alleniamo: siamo cresciuti nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a vincere". Per Conceicao voto 7,5 nelle pagelle di TMW: "Appena entrato, offre una palla al bacio che David riesce a non mandare in rete da due passi. Conferma le ottime sensazioni con lo scippo e la fuga solitaria verso il sorpasso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile