Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese-Modena 0-0, le pagelle: Chichizola miracoloso, Cicconi un martello

Carrarese-Modena 0-0, le pagelle: Chichizola miracoloso, Cicconi un martelloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:53Serie B
di Marta Bonfiglio

Risultato finale Carrarese-Modena 0-0.

CARRARESE

Bleve 6 - Poco impiegato perché il Modena non compie neanche un tiro in porta. Si accomoda sugli spalti.

Ruggeri 5,5 - Parte a singhiozzo conducendo una prestazione altalenante. Costruisce bene, meno bravo a chiudere e contenere.

Imperiale 6,5 - Alza il muro contro un tandem d'attacco insidioso. Defrel è una spina nel fianco ma non gli dà tregua.

Illanes 6 - Si immola per evitare guai. Ma si prende anche un giallo evitabile. C'è nervosismo in campo, a volte è un po' scomposto. 

Zanon 6,5 - Sempre imprevedibile, crea superiorità numerica. Difficile buttarlo a terra, più facile invece trovarlo in qualsiasi parte del campo.  Dall'80 Bouah S.V.

Zuelli 6 - Buon lavoro di posizione su Defrel, evita grandi ripartenze. La gara è quasi tutta a centrocampo e lui si muove bene tra gli spazi.

Schiavi 6 - Mai esausto prova a illuminarsi per dare una svolta alla partita. A centrocampo è una lotta. Ci mette l'anima. Dall'80 Rubino S.V.

Cicconi 6,5 - Sulla corsia di sinistra è quasi asfissiante. Serve il raddoppio per frenare la sua corsa. Toglie dall'area di rigore palloni velenosissimi. 

Bozhanaj 5,5 - Primo tempo da fantasma, senza opportunità di farsi vedere. Prova a recuperare nel secondo tempo con qualche avanzata importante. Dal 68' Sekulov 5,5 - Prova qualche strappo per svoltare la partita, ma non brilla. 

Finotto 6 - Stava per fare un gol meraviglioso con la sua girata. Chichizola gli chiude la porta. Dall'85 Torregrossa S.V.

Abiuso 6 - Lavora bene di sponda, ma non riesce a sfondare come vorrebbe. Oggi lavora più di sacrificio attaccato da una difesa scomoda. Dal 68' Hasa 6 - Si impegna a mantenere un po' di ordine. Chiude in corner un brivido in pieno recupero. 

Antonio Calabro 6 - Prova e riesce a dar fastidio al Modena. Chiude tutti gli spazi e concede pochissimo tanto che la squadra avversaria non riesce a fare neanche un tiro nello specchio della porta. E' un pareggio sofferto ma ben ottenuto, gara di grande spirito e sacrificio. 

MODENA

Chichizola 6,5 - Vola sulla girata con il mancino di Finotto e blinda la porta. Molto abile con i piedi lancia lontanissimo e fa partire azioni pericolose.

Tonoli 6 - Combatte aggressivo e anticipa a più riprese Abiuso. Traccia bene i confini della zona difensiva e non fa entrare nessuno. 

Adorni 6 - Composto e ordinato si impegna a evitare tragedie. Partita scolastica ma svolta con grande dedizione e umiltà.

Dellavalle 5,5 - Prove di slalom in mezzo al campo è meno reattivo quando si tratta di anticipare e coprire. 

Zampano 6 - Oggi fatica a correre come un treno sul binario di destra, e non riesce a concretizzare diversi palloni. Le corsie sono occupate.  

Magnino 5,5 - Parte benissimo intercettando numerosi palloni a centrocampo. Poi prende il cartellino giallo e si spegne. Sa di dover placare il suo animo. Dall'82 Sersanti S.V.

Gerli 6 - Non la sua miglior prestazione, ma è dove deve essere. Fa il suo, come si dice. Senza infamia e senza lode.

Pyyhtia 5 - Prova a trovare qualche corridoio ma sbaglia con enorme facilità passaggi banali. Completamente in ritardo dà l'idea di non essere mai troppo in partita. Dal 46' Santoro 5,5 - Non entra benissimo in questa battaglia. Quasi evanescente.

Zanimacchia 5,5 - La Carrarese non gli dà quasi modo di esprimersi. Partita molto sottotono.  Dal 63' Cotali 5 - Quasi inesistente. Non lo vede nessuno e non si fa vedere.

Defrel 6 - Lavora bene con il fisico facilitando la salita della squadra. I rasoterra sono meglio dei lanci lunghi per lui, ma Imperiale oggi non lo molla. Dal 63' Di Mariano 5 - Non riesce a dare una svolta alla gara. 

Mendes 5 - E' un po' in difficoltà. La difesa avversaria non lo fa giocare. Dal 63' Gliozzi 6,5 - Appena entrato crea del caos tra le maglie della Carrarese. Probabilmente il più pericoloso.

Andrea Sottil 5,5 - Rimane in vetta alla classifica a pari punti con il Frosinone, ma oggi la squadra era un po' sottotono. Non riesce a prendere bene le misure della Carrarese, ed è spesso in ritardo. C'è un po' di stanchezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile