Spezia, Hristov dopo il rosso: "Chiedo scusa a tutti i tifosi, tornerò più forte che mai"

Quella rimediata ieri sera da Petko Hristov contro la Reggiana, in un match chiuso sull’1-1, è già la terza espulsione stagionale per un giocatore dello Spezia nelle prime sei giornate di campionato. Un dato pesante, che ha spesso condizionato le gare degli aquilotti, già alle prese con una crisi profonda di gioco e risultati, tanto che da stasera rischiano di ritrovarsi all’ultimo posto in classifica.
La prima espulsione era arrivata nel derby con la Carrarese, quando Rachid Kouda fu protagonista di un intervento falloso allo scadere del primo tempo: dal conseguente rigore trasformato da Schiavi nacque il successo per 2-0 dei marmiferi. La seconda, invece, risale appena a una settimana fa: dopo soli sei minuti a Venezia, Luca Vignali lasciò i suoi in dieci, spianando la strada al 2-0 finale dei lagunari. Infine, l’ultima ieri, con il capitano Hristov che ha abbandonato i compagni a inizio ripresa, sul momentaneo 1-0 per i liguri, in una gara che si è poi conclusa con un pari.
Un errore per il quale lo stesso Hristov ha voluto chiedere scusa con una storia sui social: “Chiedo scusa a tutti gli spezzini. La squadra è stata enorme, tornerò più forte che mai. Forza Spezia”.
