Alcione, Bacchin in scadenza a giugno: ci pensano tre club fra Serie B e C

Reduce da una stagione con i galloni da titolare con indosso la maglia dell'Alcione Milano, terza società del capoluogo lombardo salvatosi alla prima partecipazione della sua storia ad un campionato professionistico, Filippo Bacchin potrebbe cambiare maglia in vista del torneo 2025/2026.
Il giovane portiere classe 2002 è, infatti, in scadenza di contratto con la sua società il prossimo 30 giugno e alcune società di Serie B e C lo hanno messo nel mirino.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com Bacchin sarebbe al centro delle attenzioni di società del calibro di Juve Stabia e Padova, per quanto riguarda la prossima edizione del torneo cadetto, e Pescara, oggi impegnata nella corsa playoff.
Bacchin nel corso della sua, finora, breve carriera ha già vestito i colori del club biancoscudato nel settore giovanile, mentre prima dell'approdo all'Alcione ha vinto il campionato di Serie D con l'Arzignano Valchiampo. Fra i dilettanti ha fatto registrare anche 34 presenze con la Luparense nella stagione 2020/2021.
