Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cassano: "Sono interista e Acerbi mi ha fatto commuovere, ma il Barça meritava la finale"

Cassano: "Sono interista e Acerbi mi ha fatto commuovere, ma il Barça meritava la finale"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'ex attaccante Antonio Cassano, intervenuto durante il podcast Viva El Futbol, ha sostenuto che l'Inter non ha meritato la finale di Champions League conquistata a spese del Barcellona. Queste le sue principali dichiarazioni: "Mi emoziono raramente durante una partita, ma questa è stata una di quelle tre o quattro che mi hanno davvero toccato. Essendo interista, la gioia è doppia. Mi sono commosso quando ha segnato Acerbi, che conosco bene e so quello che ha passato. È stato un gol clamoroso, alla Harry Kane. Sono felice per lui e per l’Inter".

Fantantonio ha proseguito la sua analisi su Frattesi: "Non lo considera nessuno, non se lo fila nessuno. Ma entra a Monaco e segna, col Barça segna di nuovo. Ha qualcosa di speciale". E sul passaggio del turno da parte dei nerazzurri, a sua detta immeritato, ha aggiunto: "Tra andata e ritorno, l’Inter ha meritato di passare? Per me no. Anche martedì, con l’Inter avanti 2-0, il pallone ce l’aveva solo il Barcellona. Ha creato tanto, poteva finire 4-2 per loro. Sommer ha fatto delle parate fuori da ogni logica, quella su Yamal è irreale, se la ricorderà per tutta la vita".

Infine, un giudizio netto sulla prova tecnica delle due squadre nella notte magica di San Siro: "Il Barcellona ha giocato meglio, ha mostrato più coraggio, personalità e ha creato molte più occasioni. Avrebbe meritao di andare avanti. L’Inter ha sfruttato i calci piazzati e ha fatto una partita solida, ma è anche stata aiutata dagli episodi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile