Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce-Cittadella, Venturato ritrova Coda: "Si capiva che sarebbe arrivato. Ora fa la differenza"

Lecce-Cittadella, Venturato ritrova Coda: "Si capiva che sarebbe arrivato. Ora fa la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 30 aprile 2021, 16:04Serie B
di Claudia Marrone

Un esordio da allenatore con Massimo Coda come giocatore, e domani i due saranno nuovamente di fronte l'uno all'altro. Perché si giocherà, per la 35^ giornata del campionato di Serie B, Lecce-Cittadella, e i tecnico dei veneti Roberto Venturato, nella conferenza stampa pre partita, ha così parlato dell'attaccante: "Coda ha dimostrato da sempre il suo valore Io l’ho allenato due anni, già da giovane si vedeva, con me ne ha fatti 10 il primo anno.

Poi nel tempo ha maturato consapevolezza nei suoi mezzi, dimostrando di essere l’attaccante più valido della B ma ha fatto gol anche in Serie A, bisognerà avere particolari attenzioni, perché sa fare gol in tutti i modi, di destro, di sinistro, di testa sa dribblare e attaccare gli spazi, dovremo cercare di tenerlo lontano dalla porta ma non sarà facile perché è un giocatore che sa fare la differenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile