Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Mantova, Possanzini: "Pagata la fisicità del Venezia, avrebbero potuto fare anche di 4 gol"

Mantova, Possanzini: "Pagata la fisicità del Venezia, avrebbero potuto fare anche di 4 gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:04Serie B
di Simone Lorini

Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha commentato in conferenza stampa la pesante sconfitta subita per mano del Venezia nei trentaduesimi di Coppa Italia. 4-0 il pesante passivo con cui i virgiliani salutano la competizione.

Così sulla partita: “Abbiamo pagato la fisicità del Venezia e abbiamo pagato i duelli uomo uomo e avrebbero potuto fare anche più gol.. Ora ho avuto queste indicazioni da questa sconfitta che fa male, ma ci fa capire a che punto siamo e dobbiamo lavorare sulle cose che non sono andate oggi. Secondo me non è il fattore fisico ma semplicemente di genetica, dobbiamo fare molto meglio molte cose, loro avevano entusiasmo e hanno provato a fare le cose facendole bene”, evidenzia TrivenetoGoal.it.

Sul Venezia: “Dobbiamo complimentarci con gli avversari. Abbiamo sbagliato tanto con la palla e senza. Sconfitta che fa male perché perdere così 4-0 fa male soprattutto per i nostri tifosi venuti così numerosi. Il mercato? Son felicissimo dei giocatori che ho, e li stimo, me li tengo stretti quando vinco ma anche quando perdo. Oggi c’è il problema del risultato ma son convinto che abbiamo affrontato una squadra di grosso calibro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile