Mantova, Possanzini: "Pagata la fisicità del Venezia, avrebbero potuto fare anche di 4 gol"

Davide Possanzini, allenatore del Mantova, ha commentato in conferenza stampa la pesante sconfitta subita per mano del Venezia nei trentaduesimi di Coppa Italia. 4-0 il pesante passivo con cui i virgiliani salutano la competizione.
Così sulla partita: “Abbiamo pagato la fisicità del Venezia e abbiamo pagato i duelli uomo uomo e avrebbero potuto fare anche più gol.. Ora ho avuto queste indicazioni da questa sconfitta che fa male, ma ci fa capire a che punto siamo e dobbiamo lavorare sulle cose che non sono andate oggi. Secondo me non è il fattore fisico ma semplicemente di genetica, dobbiamo fare molto meglio molte cose, loro avevano entusiasmo e hanno provato a fare le cose facendole bene”, evidenzia TrivenetoGoal.it.
Sul Venezia: “Dobbiamo complimentarci con gli avversari. Abbiamo sbagliato tanto con la palla e senza. Sconfitta che fa male perché perdere così 4-0 fa male soprattutto per i nostri tifosi venuti così numerosi. Il mercato? Son felicissimo dei giocatori che ho, e li stimo, me li tengo stretti quando vinco ma anche quando perdo. Oggi c’è il problema del risultato ma son convinto che abbiamo affrontato una squadra di grosso calibro”.
