Capello deciso: "Leao non ha più scuse con Allegri. Spero in Kean capocannoniere"

"Per i bianconeri credo sia fondamentale riportare a Torino Kolo Muani. La Juve ha un vantaggio: Tudor conosce già l'ambiente e nei mesi passati ha potuto valutare il gruppo e capire i punti di forza e debolezza". Ne è sicuro Fabio Capello, ex allenatore di Milan e Real Madrid ma ora opinionista tv, intervenuto sui taccuini della Gazzetta dello Sport per consigliare alla Vecchia Signora di velocizzare le pratiche di acquisto definitivo di Kolo Muani entro l'inizio del campionato.
Quanto ai nuovi arrivi in Serie A questa stagione, tenendo conto di ciascuna squadra presente, Capello commenta: "Voglio vedere se i 'vecchietti' Modric, De Bruyne e Dzeko faranno la differenza. E lo dico subito: se la faranno, non sarà un buon segnale per il nostro campionato". Quanto alle previsioni su chi possa diventare il nuovo capocannoniere del torneo nazionale: "Se l'Inter prendesse Lookman, punterei su Lautaro. Altrimenti il mio favorito è Lukaku. Anche se spero in un italiano, magari Kean".
Poi Capello anticipa da quali giocatori si aspetta di più questa stagione: "Dico Soulé e Leao. L'argentino della Roma mi ha impressionato nel test di Liverpool, credo sia pronto a prendersi la vetrina e salire al livello di Dybala. Su Leao, invece, il discorso è sempre quello: troverà finalmente continuità? Adesso che al Milan è cambiato il 'manico' con un tecnico d'esperienza come Allegri, Rafa non può avere scuse".
