Serie B, Carrarese-Modena: Calabro sfida il primo della classe, Sottil cambia in difesa

Mercoledì primo ottobre alle 20:30 la Carrarese scende in campo davanti al suo pubblico per affrontare il Modena, primo della classe. Allo Stadio dei Marmi la squadra toscana di Antonio Calabro proverà a raccogliere i tre punti contro un avversario ambizioso. Il Modena di Andrea Sottil, cercherà di dare continuità ai risultati positivi. L'arbitro della sfida è il Sig. Galipo'; assistenti Niedda e Belsanti; IV ufficiale Perenzoni; VAR Mazzoleni; Avar Gualtieri.
COME ARRIVA LA CARRARESE
La Carrarese di Antonio Calabro è reduce dal pareggio per 2-2 in casa dell'Empoli. Per la sfida contro i primi della classe Mister Calabro potrebbe optare per qualche cambio. In difesa Ruggeri e Salamon dovrebbero partire dal 1' insieme a Imperiale, davanti a Bleve. Confermati Zanon e Cicconi sulle corsie, con Zuelli, Schiavi e Bozhanaj in mezzo. In avanti Finotto con Abiuso.
COME ARRIVA IL MODENA
Dopo la vittoria per 2-1 contro il Pescara, Andrea Sottil non vuole lasciare la vetta. Per la gara contro la Carrarese si affiderà al solito Chichizola a difesa dello specchio della porta. In fase difensiva agiranno Tonoli, Dellavalle e Nieling. Adorni e Cauz potrebbero dunque rifiatare. Fasce per Zampano e Zanimacchia. Santoro, Gerli e Sersanti al centro. Attacco affidato ancora a Di Mariano e Gliozzi.
