Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Condò: "Inter-Juventus più importante per i nerazzurri. De Ligt assenza pesante"

RBN - Condò: "Inter-Juventus più importante per i nerazzurri. De Ligt assenza pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 14 gennaio 2021, 17:32Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli
Archivio Terzo Tempo 2021
Radio Bianconera
Archivio Terzo Tempo 2021
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia Ospiti: Paolo Condò (Sky Sport), Pinuccio Brenzini (Radio Nostaglia), Alberto Mauro, Attila Grieco e Luca Cavallero.
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto il giornalista di Sky Sport Paolo Condò: "Chiesa? Adesso possiamo dire che abbia avuto un impatto molto forte sulla Juventus. Non so se è ancora un campione, ma ha qualcosa di molto forte dentro di sé. È cresciuto di livello e ha fatto vedere di non essere ancora arrivato al suo massimo. È lo stesso discorso fatto per Scamacca, non deve aver paura di fare la brutta figura. Il coraggio è la prima caratteristica".

Sul match contro l'Inter: "La Juventus ha già passato, vincendo in casa del Milan, la cruna dell'ago della sua stagione. Se avesse perso quella partita probabilmente il distacco sarebbe diventato esagerato visto che c'è anche la Champions League. La Juventus è tornata in corsa, adesso la gara è più importante per l'Inter perché i cinque punti persi in due partite pesano. Ci sono stati anche problemi societari che sono improvvisamente emersi e che hanno reso le cose molto più stringenti considerato che Suning sta cercando di piazzare una quota societaria. Anche questo rende il risultato di domenica importantissimo per l'Inter. In Milan-Juventus i rossoneri avevano a disposizione due risultati su tre, ora è la Juve ad averne due su tre contro l'Inter. L'assenza di De Ligt per la Juve secondo me è molto pesante".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile